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Etica ed estetica, alta moda sostenibile

Etica ed estetica, alta moda ecosostenibile, queste le parole chiavi del Brand Silvia Massacesi, il quale vuole dimostrare che è possibile anche nel settore della moda produrre nel rispetto dell’ambiente e allo stesso tempo competere con brand affermati su un piano puramente estetico.

I due fondatori, Silvia Massacesi e Davide Mariani, credono che ci sia un terreno fertile in questo campo, dando l’opportunità a tutte quelle persone che non si riscontrano nelle offerte che il mercato ufficiale della moda propone, di poter scegliere un nuovo tipo di “prodotto e produzione moda”, basato non solo sulla ricerca estetica e funzionale, ma anche sul rispetto dell’ambiente e sull’innovazione del prodotto.

La collezione “Trasformazione Est-etica” risponde a questa filosofia, otto modelli di borse di alto livello realizzate in sughero e fibre di cellulosa, dove modernità e tradizione sono magistralmente uniti dalla creatività del designer e dall’abilità dell’artigiano.

Vip corner Silvia Massacesi

Vip corner Silvia Massacesi

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  • Moda sostenibile: la parola d’ordine è unire «etica ed estetica»

  • Artigiani capaci di destreggiarsi tra le nuove tecnologie. Fari puntati su Silvia Massacesi reduce dalla New York Fashion Week, con le sue Borse D'autore eco-chic.

  • Using natural, recycled cork and paper, the brand produces bags that are both remarkably beautiful and environmentally responsible

  • This young talent has already racked up awards and other accolades. Her bags are made of cork and recycled paper

  • Brand pluripremiato che nasce dalla fusione di due idee: l’etica e l’estetica.

  • Sono creazioni made in Italy che le hanno fatto vincere il Primo Premio del Comitato Leonardo – Alfredo Canessa, Centro di Firenze per la Moda Italiana – Moda e Sostenibilità.

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